Tasting of the month


We have built our website around the notion: the adventures of the taste are cultural events therefore social. Sometimes wine can be appreciated in solitude but enjoyed more when there is the opportunity of enjoying with company. Therefore every so often we will notify you of tastings that our staff together with a wine expert Will host. We will have a variety of offerings so that our customers have the opportunity to try. They will also have the the opportunity to comment freely on the choices available.

Ci emozioniamo per emozionarvi

Let's start from the bottom

the bubbles reduced to the essential

La location che accoglie la nostra degustazione è il dehors del del Bar Keaton di San Bonifacio, in Via Vittorio Veneto: còcolo, ossia piccolo e grazioso, direbbe un veneziano. Protagonisti sono i vini frizzanti rifermentati in bottiglia sui lieviti, che meglio saranno esposti come tipologia nel riquadro sottostante.

Conoscere per capire

Ancient and trendy at some time

ANTICO

Possiamo chiamarlo col fondo alla maniera contadina, sur lies o sui lieviti nel linguaggio degli enotecnici, metodo ancestrale per il compiacere gli antropologi: parliamo in ogni caso di un vino antico riemerso dalla memoria e da primitive pratiche di cantina per conquistare la generazione dei social networks.

...e ora emozionatevi con noi

On the lees: 3 sparkling wines 3

Sono solo tre i frizzanti col fondo scelti per la periodica offerta, perché sono vini da introdurre nella quotidianità e quindi vogliamo che ne possiate  riassaggiare subito qualche bottiglia per familiarizzare con la loro beva briosa e accattivante. Potrete anche così, se le nostre argomentazioni vi hanno convinto ma non ne avete esperienza diretta, provarne per un raffronto qualcuna con i lieviti mantenuti in sospensione.

Appuntamenti

Non ci sono eventi futuri.

Your mail